Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Progetto Arca onlus

Società
15 dicembre 2017

A cena con Bastianich a Cividale per beneficenza

di redazione (fonte Ufficio stampa Progetto Arca)
Asta benefica on line per raccogliere fondi a favore delle persone povere ed emarginate. Tra i premi in palio una visita guidata esclusiva con il giudice di Masterchef
CONDIVIDI
22805
Joe Bastianich (ph. Ufficio stampa Fondazione Progetto Arca)
Società
15 dicembre 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Progetto Arca)

Una visita esclusiva con Joe Bastianich nella cantina di famiglia a Cividale del Friuli, seguita da una degustazione guidata di alcuni dei vini più rappresentativi della produzione aziendale e una cena conviviale per quattro persone al Ristorante Orsone.

È questa una delle proposte di “Desideri all’asta”, iniziativa benefica che permette di aggiudicarsi su eBay un oggetto speciale donato dal proprio artista preferito o un’occasione per incontrarlo, rilanciando sul prezzo di partenza che è di 1 euro. C’è tempo fino al 19 dicembre.

In asta anche incontri nel backstage con Gianni Morandi (28 marzo, Mediolanum Forum di Assago) e con Giovanni Allevi (9 aprile, Teatro Nazionale di Milano), più due biglietti per i rispettivi concerti.

E ancora: l’album Dediche e manie autografato da Biagio Antonacci; la t-shirt indossata da Luciano Ligabue nel video Niente Paura e quella disegnata da Nina Zilli indossata durante la sua ultima tournée Modern Art Tour. Poi anche un cappellino e una maglietta di Valentino Rossi con autografo; un quadro della collezione privata di Gué Pequeno da lui realizzato con la tecnica del collage resina e accompagnato da una dedica personalizzata. E infine l’agenda di redazione di Diabolik, con schizzi originali dei disegnatori della Casa Editrice Astorina, con copertina illustrata da Giuseppe Palumbo; l’opera autografata Empire State Building dell’artista Emiliano Ponzi.

Questa 17esima edizione di “Desideri all’asta” è dedicata a Fondazione Progetto Arca onlus che da oltre 20 anni porta un aiuto a coloro che si trovano in stato di grave povertà ed emarginazione. Progetto Arca opera in tutta Italia e nell’ultimo anno ha assistito 80.000 persone, distribuito oltre 2 milioni di pasti e offerto più di 600.000 notti al riparo.

In particolare, i fondi raccolti serviranno a sostenere l’impegno di Progetto Arca al fianco delle persone senza dimora durante il periodo invernale.

All’asta, iniziata lo scorso 21 novembre, hanno già aderito Vasco Rossi, J-Ax, Ambra Angiolini, Paola Turci, Caparezza, Claudia Gerini, Pierò Pelù, Noemi, Roberto Valbuzzi, Massimo Dotti, Olimpia Zagnoli e Francesco Poroli.

Commenti (0)
Comment