Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Alla presenza della presidente della Regione

Attualità
10 novembre 2017

Il network UniPoste sbarca a Trieste Airport

di redazione (fonte Ufficio stampa Trieste Airport)
Inaugurata a Ronchi dei Legionari la nuova filiale della società di servizi già presente sul territorio con una sede amministrativa
CONDIVIDI
22247
(ph. Claudio Pizzin)
Attualità
10 novembre 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Trieste Airport)

Il terminal di Trieste Airport arricchisce l’offerta alla clientela con una gamma di servizi, quelli del nuovo spazio commerciale UniPoste inaugurato oggi alla presenza di Debora Serracchiani, presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, per l’occasione in visita al cantiere del nuovo Polo Intermodale.

Oltre ai passeggeri dell’aeroporto, UniPoste punta a coinvolgere con i propri servizi i viaggiatori dei diversi vettori della piattaforma intermodale, ormai di prossima apertura, e i residenti delle aree limitrofe allo scalo. UniPoste è un operatore postale autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico che propone servizi di pagamento, servizi di finanziamento ed assicurativi, ma anche servizi turistici, telefonici e prodotti informatici. Tra le iniziative in programma, è intenzione dell’azienda creare una serie di pacchetti turistici legati al territorio (tour del Collio, del Carso e altre) integrati con servizi di spedizione di prodotti enogastronomici, con raccolta della merce direttamente sul posto.

"L'apertura di una filiale UniPoste a Trieste Airport – ha dichiarato Francesco Paduano, Presidente del gruppo UniPoste Spa – rappresenta l’importante passo di un programma che consente di guardare verso ulteriori opportunità di sviluppo. Il posizionamento di questa filiale, consentirà di offrire servizi innovativi ed esclusivi, più funzionali alle esigenze della clientela all’interno di un contesto strategico quale è Trieste Airport. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo progetto. Siamo lieti di essere parte attiva in questa iniziativa di grande qualità professionale realizzata in un terminal che si candida ad essere uno scalo aereoportuale di rilievo internazionale”.

“La decisione del gruppo UniPoste di investire in una filiale all’interno di Trieste Airport – ha commentato Marco Consalvo, Direttore Generale di Trieste Airport – è per noi un’ulteriore conferma sulle prospettive di sviluppo e sulle potenzialità del nostro aeroporto, prossimamente centro innovativo del sistema intermodale del trasporto regionale.

UniPoste è una società di servizi costituita in una serie di realtà indipendenti, tutte raggruppate nel Gruppo UniPoste. L’azienda ha 34 dipendenti diretti e una rete commerciale articolata su due canali, quello diretto e la rete di franchising, formata da sportelli denominati UniPoste Store. I punti vendita, distribuiti su tutto il territorio italiano, sono all’attivo 21 con prossime aperture previste di ulteriori 14 punti vendita. Uniposte SpA punta ad una decisa crescita con un fatturato previsionale per il 2018 pari a 7,4 milioni di euro.

Commenti (0)
Comment