Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Domenica 5 novembre

Sport
30 ottobre 2017

Trieste, di corsa tra i castelli

di redazione (fonte Ufficio stampa Comune di Trieste)
Da Miramare a San Giusto, top runner e semplici appassionati affronteranno i 10 chilometri previsti su un suggestivo percorso cittadino
CONDIVIDI
22025
(ph. Comune di Trieste)
Sport
30 ottobre 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Comune di Trieste)

Nella cornice della Sala dei Gabbiani del Castello di Miramare è stata presentata la “Corsa dei Castelli”, in programma domenica 5 novembre e co-organizzata da ASD Promorun e Comune di Trieste, in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Museo Storico e Parco del Castello di Miramare.  Sono intervenuti la direttrice del Museo storico e Parco del Castello di Miramare, Andreina Contessa,  l'assessore comunale alla cultura Giorgio Rossi e il rappresentante dell'Associazione Promorun Michele Gamba. Presenti tra gli altri, anche il vicepresidente Coni FVG Francesco Cipolla, il consigliere regionale e  presidente della FIDAL FVG Emiliano Edera con il segretario Franco De Mori.

La “Corsa dei Castelli” partirà dal Castello di Miramare per concludersi nella corte interna del Castello di San Giusto, il piazzale delle Milizie. La gara toccherà altri punti topici della città, ovvero il Porto Vecchio e Piazza Unità. 10 km cui potranno partecipare sia gli atleti regolarmente tesserati che i semplici appassionati di running, prendendo parte alla corsa non competitiva. Per iscriversi c’è ancora tempo, presso la struttura che verrà allestita in piazza della Borsa, venerdì e sabato dalle 10 alle 19. Ulteriori informazioni su www.promorun.it.

Commenti (0)
Comment