Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Per il match contro l'Atalanta

Sport
18 ottobre 2017

L'Udinese chiama le Pro Loco allo stadio

di redazione (fonte Ufficio stampa Pro Loco FVG)
Ogni socio, amico o simpatizzante potrà entrare in Curva Sud alla tariffa ridotta di 10 euro
CONDIVIDI
21893
La Dacia Arena / Stadio Friuli (ph. Pro Loco FVG)
Sport
18 ottobre 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Pro Loco FVG)

In occasione dell’incontro Udinese – Atalanta di domenica 29 ottobre (calcio d’inizio alle 15) e valevole per l’undicesima giornata di serie A, l’Udinese Calcio, in collaborazione con il Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia ha organizzato una speciale promozione per il secondo Pro Loco Fvg Day alla Dacia Arena/Stadio Friuli. Ogni socio, amico o simpatizzante delle Pro Loco potrà accedere allo stadio alla tariffa di 10 euro in Curva Sud. Per i bambini fino a 3 anni l’ingresso sarà gratuito.  

“Le Pro Loco Fvg porteranno la loro carica allo stadio - ha commentato Valter Pezzarini, presidente del Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia -: sarà una grande giornata di sport e di festa per noi tutti, come successo già nello scorso campionato per il match dei bianconeri contro il Palermo”.

Per partecipare a questa iniziativa ogni Pro loco dovrà redigere e inviare il modulo di adesione, disponibile sul sito www.prolocoregionefvg.it, al Comitato regionale all’indirizzo e-mail info@prolocoregionefvg.org. Una volta raccolti tutti i dati degli interessati, il Comitato provvederà a comunicare i nominativi all’Udinese Calcio. Il termine ultimo per l’invio dei moduli di partecipazione è fissato per mercoledì 25 ottobre. Per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0432 900908.

Commenti (0)
Comment