Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Prenotabili on line e in agenzia

Turismo
04 ottobre 2017

FlixBus raddoppia a Gorizia: corse per Venezia, Bologna e Firenze

di redazione (fonte Ufficio stampa FlixBus)
Raddoppia così il numero delle destinazioni raggiungibili senza cambi dalla città, già collegata con Budapest, Siófok e Maribor
CONDIVIDI
21667
(ph. FlixBus)
Turismo
04 ottobre 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa FlixBus)

A poco più di un mese dall’arrivo a Gorizia, FlixBus istituisce nuove corse in partenza dal capoluogo isontino, con destinazione Venezia, Bologna e Firenze. Raddoppia così il numero delle destinazioni raggiungibili senza cambi dalla città, già collegata anche con Budapest, con la cittadina ungherese di Siófok e con Maribor, secondo centro della Slovenia.

Il servizio di FlixBus, i passeggeri in partenza da Gorizia mira a offrire spostamenti sia in Italia che in Europa a poco prezzo e in tutta comodità, viaggiando a bordo di modernissimi autobus verdi dotati di sedili reclinabili, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Tutte le corse in partenza da Gorizia sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, dall’app FlixBus gratuita e nelle agenzie di viaggi affiliate, ma i viaggiatori last-minute possono anche acquistare i biglietti direttamente dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.

Primo fra tutti gli operatori della sua categoria, FlixBus consente inoltre ai suoi passeggeri di viaggiare a impatto zero tramite la donazione volontaria di una piccola quota aggiuntiva sul costo del biglietto (di norma pochi centesimi) successivamente reinvestita nel finanziamento di progetti certificati di protezione del clima.

Commenti (0)
Comment