Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

FRU-VEG DRINK

Società
03 ottobre 2017

La pausa caffè? Con l'estratto di frutta e verdura

di redazione (fonte Ufficio stampa EmporioADV)
Grazie alla partnership friulana tra CDA e Biofarma ecco l'integratore alimentare da scegliere attraverso il distributore automatico e servito direttamente nel bicchiere
CONDIVIDI
21649
Il FRU-VEG DRINK
Società
03 ottobre 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa EmporioADV)
bio

Il momento della pausa si arricchisce di salute e gusto grazie a un nuovo progetto che vede protagonista la CDA di Talmassons. L’azienda friulana, sempre in prima linea nella promozione di uno stile di vita sano, è ora in grado di assicurare la diffusione di uno speciale integratore alimentare, nato dalla partnership con Biofarma SPA (punto di riferimento internazionale nel campo del consumer health and beauty care), attraverso la messa a punto di distributori automatici ad hoc che tradizionalmente erogano solo bevande calde.

«Quando Biofarma mi ha contattato per condividere questo progetto, - racconta Fabrizio Cattelan, amministratore delegato di CDA -  ho accolto con entusiasmo l’idea di un integratore alimentare a base di frutta e verdura da scegliere attraverso il distributore automatico e quindi servito direttamente nel bicchiere come alternativa al caffè. Da parte nostra abbiamo messo al lavoro uno staff tecnico che ha saputo valorizzare il prodotto e presentarlo al meglio. Il risultato – conclude Cattelan – è una bevanda concentrata ben dosata e ben emulsionata, che esce fresca e pronta da bere».

FRU-VEG DRINK – così è stato battezzato – si presenta come un integratore alimentare tutto naturale composto da estratti di frutta e verdura con vitamine e minerali. Il concentrato di frutta e verdura, sviluppato dal R&D Lab di Biofarma, è ora in fase di brevettazione.

Dal desiderio di rendere l’assunzione di FRU-VEG DRINK ancora più facile e promuovere uno stile di vita sano, è nata la collaborazione tra Biofarma e CDA alla quale è stato concesso in licenza il prodotto. «Come CDA – commenta Cattelan – non è la prima volta che veniamo coinvolti in qualità di partner privilegiati nello sviluppo di progetti innovativi. Un approccio collaborativo allo sviluppo di opportunità tra aziende è una leva centrale per potenziare la capacità competitiva di una realtà come CDA e l’integrazione con aziende di settori complementari ci consente di restare sul mercato con servizi sempre più competitivi».

La CDA, società di distributori automatici friulana con sede a Talmassons, è stata fondata nel 1976. Ad oggi conta oltre una sessantina di dipendenti e più di 2.500 clienti. Nel 2016, in occasione del 40° anniversario della fondazione, è stata inaugurata la nuova sede, che si estende su una superficie di 900 metri quadri coperti e 2.500 metri quadri di terreno, in un contesto moderno e funzionale.

Biofarma è invece il polo industriale friulano che formula, produce e confeziona cosmetici, integratori alimentari e dispositivi medici esclusivamente conto terzi.

Commenti (0)
Comment