Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Annunciati due concerti gratuiti

Cultura e Spettacolo
15 maggio 2017

I big della musica si concedono a Trieste

di redazione (fonte Ufficio stampa Comune di Trieste)
Ufficializzati i primi appuntamenti dell'estate musicale cittadina: in arrivo a luglio Ermal Meta e Paola Turci
CONDIVIDI
19342
Paola Turci
Cultura e Spettacolo
15 maggio 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Comune di Trieste)

Saranno Ermal Meta e Paola Turci i due artisti di successo protagonisti  dei concerti gratuiti del mese di luglio che si terranno in piazza dell'Unità d'Italia, rispettivamente il 9 e il 19 luglio.

Il vicesindaco e assessore ai Grandi Eventi Pierpaolo Roberti ha illustrato, in una prima conferenza stampa, gli eventi musicali in programma nell'estate 2017. Presenti il vicesegretario generale e direttore alla Cultura, Sport Fabio Lorenzut con il funzionario del Coordinamento Eventi Barbara Comelli e Loris Tramontin di Zenith srl.

“Questa – ha spiegato Roberti – è una delle prime conferenze stampa di presentazione degli eventi previsti in estate nella piazza dell'Unità d'Italia, rispettando quanto previsto a inizio del mandato, cioè privilegiare i concerti gratuiti, offrendo un servizio ai cittadini, anche grazie al contributo della Fondazione CRTrieste, che al contempo generi indotto e possa far lavorare tutta la città. È inoltre significativo che Ermal Meta e Paola Turci abbiano scelto Trieste quale unica data 'non a pagamento del loro tour. A breve indiremo un'ulteriore conferenza stampa per annunciare altri nuovi concerti”.

Commenti (0)
Comment