Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Cultura e Spettacolo
20 aprile 2017

La Spagna pazza per Nuelle

a cura della redazione
Prosegue l'ascesa della cantante monfalconese Manuela Di Benedetto. Il nuovo singolo presto distribuito in 243 Paesi
CONDIVIDI
19034
Nuelle (ph. Paolo Tosetto)
Cultura e Spettacolo
20 aprile 2017 della redazione

La cantante monfalconese Nuelle (all'anagrafe Manuela Di Benedetto) raddoppia, e dopo la recente uscita sulla compilation Hit Mania 2017, sbarca in Spagna con il nuovo singolo scritto e realizzato in collaborazione con il dee jay e produttore lombardo Alex Signorini.

È stato proprio “Ma Baby”, il singolo realizzato assieme al dee jay romano Mirko Alimenti e contenuto su Hit Mania 2017 (raccolta che ha raggiunto i primi posti della classifica in Italia per le compilation) ad aprirle le porte a nuove e proficue collaborazioni. La prima, in ordine di uscita, è il featuring con Alex Signorini: il nuovo pezzo dal titolo “Get on top” è uscito il 6 aprile in Spagna con la label “Dancera” , il 14 aprile in Italia con “Walkman Records” (etichetta produttrice di Hit Mania)  e nei giorni seguenti uscirà in 243 Paesi grazie ad altre due label: “Urbanlife Records” e “Electro Bounce Nation”.  Il nuovo singolo è già presente su tutte le piattaforme digitali e si propone come una delle potenziali Hit estive. 

Pezzo dalle sonorità moderne, segue lo stile tipico di Nuelle iniziato con il suo primo singolo “Dj Boy” e proseguito con i successivi lavori, mantenendo sempre focalizzato l’obbiettivo di far ballare. Nuelle nasce infatti come ballerina e coreografa, e ha condiviso palchi importanti con artisti del calibro di David Guetta, Corona, Danzel.

Parallelamente alla sue varie attività, ora si esibisce anche come vocalist, affiancando vari dee jay in locali in Italia e all'estero. Ultima sua grande soddisfazione: aver “giocato in casa” intervenendo in qualità di ospite alla serata a tema anni 90  firmata “C’era una volta”, tenutasi presso la discoteca Joy di Staranzano lo scorso 1 aprile.  Infine, a breve, è prevista l’uscita del video promozionale di “Get on Top” e l’uscita di un nuovo singolo.

Commenti (0)
Comment