Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Il 5 agosto in programma "Random"

Cultura e Spettacolo
07 aprile 2017

Tutti a Lignano per una festa a caso

di Giovanni Candussio (Ufficio stampa Azalea Promotion)
Unica tappa in Friuli Venezia Giulia per l'evento del momento, che in un anno ha saputo vendere oltre 200 mila biglietti
CONDIVIDI
18837
(ph. Azalea Promotion)
Cultura e Spettacolo
07 aprile 2017 di Giovanni Candussio (Ufficio stampa Azalea Promotion)

Annunciato un nuovo appuntamento per il Lignano Sunset Festival, la rassegna alla prima edizione che si candida già come festival fra i più importanti dell’estate musicale italiana e internazionale. Sabato 5 agosto, lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro accoglierà “Random, una Festa a Caso”, fra gli eventi di maggiore successo degli ultimi anni, incentrato sul divertimento a base di musica di tutti i generi, con la partecipazione attiva del pubblico invitato a presentarsi con un dresscode totalmente casuale.

Nato nel 2014 dallo staff di Suonica (lo stesso che gestisce il New age club di Treviso), Random ha conquistato il pubblico di tutta Italia grazie alla sua formula semplice e geniale al tempo stesso. Il mood dell’evento è “vestiti a caso, balla a caso, conosci gente a caso“. Proprio questa formula ne ha decretato il successo tanto che, dopo un tour invernale completamente sold out, quest’estate arriverà in tutta Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia.

Impressionanti anche i numeri che questa festa ha saputo ottenere in pochi mesi: 130.000 likes su Facebook, oltre 200.000 biglietti venduti in un anno, 40 città toccate. La festa numero uno in Italia, arriva ora per la prima volta a Lignano Sabbiadoro per quello che si preannuncia come uno fra gli eventi più seguiti dell’estate in Friuli Venezia Giulia, capace di attrarre un pubblico trasversale, colorato e pieno di voglia di divertirsi.

Info www.azalea.it   

Commenti (0)
Comment