Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Iniziativa della Croce Verde Basso Friuli

Attualità
16 settembre 2013

Un'ambulanza in onore di Michela Muchiutti

di Livio Nonis
Verrà intitolata "Miki con Noi" in ricordo della giovane infermiera scomparsa lo scorso 6 maggio. Cerimonia ufficiale il 29 settembre a Cervignano.
CONDIVIDI
2669
La nuova ambulanza intitolata a Michela Muchiutti
Attualità
16 settembre 2013 di Livio Nonis Image

Un'emozione che dura da mesi e non si è mai affievolita: il ricordo di Michela Muchiutti, infermiera presso la Centrale Operativa 118 dell'ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Udine e volontaria presso la Croce Verde di Cervigano del Friuli, che lo scorso 6 maggio ha perso la vita in un incidente stradale.

In sua memoria, proprio la Croce Verde Basso Friuli cervignanese ha deciso di intitolare una nuova ambulanza nel corso di una cerimonia che si svolgerà domenica 29 settembre.

“L’evento, per noi della Croce Verde – ha spiegato il presidente Diego Modesti – avrà un grande valore emozionale. L’ambulanza, che si chiamerà ‘Miki con Noi’, sarà inaugurata con il taglio del nastro da parte dei genitori, Giuliano e Gabriella Gobbo e dal fratello Andrea, e volontari della Croce Verde”.

“Questo nuovo mezzo – ha commentato la madre di Michela – darà la possibilità di aiutare tante persone in difficoltà: sapere che è stata dedicata a nostra figlia Michela è un modo concreto di portare avanti nel tempo il lavoro che tanto amava e permetterà a tutti noi familiari, volontari e collaboratori dell’associazione, di poterla sentire ancora presente e vicina. Un sincero ringraziamento anche da parte di mio marito e di mio figlio”. 

Commenti (0)
Comment