Lo sviluppo turistico passa per il centro commerciale

imagazine_icona

redazione

20 Febbraio 2017
Reading Time: < 1 minute

Siglata una nuova convenzione

Condividi

Il Palmanova Outlet Village e PromoTurismo Fvg hanno firmato un accordo finalizzato alla promozione dello sviluppo turistico sul territorio regionale. Il direttore del Village, Domenico Casagrande, e il direttore generale di PromoTurismoFvg, Marco Tullio Petrangelo, hanno siglato una convenzione che prevede la collaborazione tra le due realtà con l’obiettivo di potenziare ulteriormente l’offerta turistica della regione a beneficio dei cittadini.

Tra le varie opportunità offerte al turista, PromoTurismoFvg propone la FvgCard, una tessera prepagata che concede la gratuità  per l’ingresso a musei, siti storici e archeologici, grotte e parchi nonché scontistiche per servizi e attrazioni di rilevanza turistica. Il Palmanova Outlet Village si è impegnato a promuovere attraverso i canali promozionali e vendere presso il proprio punto Informazioni la FvgCard. Saranno altresì pubblicate e promosse sul sito ufficiale del Village (www.palmanovaoutlet.it) e sui social network alcune località strategiche della regione e presso l’Infopoint del centro sarà distribuito il materiale fornito da PromoTurismo Fvg. Il sito del Village ospiterà il booking online di PromoTurismo Fvg.  In base alla convenzione, inoltre, tutti i possessori delle carte fedeltà denominate “Village Card” e “One Day Card”,  potranno acquistare la FvgCard a un prezzo scontato del 10%.

«PromoTurismo Fvg – commenta Casagrande – è un attore importante per il nostro territorio. Aderire a questa promozione significa contribuire attivamente a incrementare il flusso turistico nella nostra regione. Stiamo trasformando il nostro Infopoint in un vero e proprio punto turistico regionale e questo grazie a personale preparato dal punto linguistico e formativo». 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi