Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Mostra fotografica permanente nella nuova enoteca

Turismo
16 gennaio 2017

Eataly e Barcolana insieme per valorizzare Trieste

di redazione (fonte Ufficio stampa Barcolana)
Grazie alla partnership l'evento nautico verrà promosso negli store italiani e internazionali della realtà gourmet. Ecco i primi quattro scatti in esposizione
CONDIVIDI
17462
(ph. Studio Borlenghi)
Turismo
16 gennaio 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Barcolana)

Eataly e Barcolana assieme, per promuovere l’evento, le eccellenze enogastronomiche di Trieste e parlare assieme di Vento. L’accordo è stato siglato alla vigilia dell’apertura dello store di Trieste e riguarda diverse forme di collaborazione lungo tutto l’anno.

Si parte dal nuovo locale di Trieste, dedicato ai venti e al loro impatto sulla biodiversità italiana. Barcolana sarà presente nell’Enoteca di Eataly Trieste con un set di fotografie d’autore: un racconto che si modificherà trimestralmente nel corso del tempo lungo un percorso alla scoperta del vento, del mare e della regata. Le prime quattro foto in esposizione sono state scattate dallo Studio Borlenghi. 

Barcolana sarà protagonista anche in altri store Eataly, in Italia e all’estero: “L’accordo di partnership raggiunto - spiega Mitja Gialuz, presidente della Barcolana - permetterà alla nostra manifestazione di essere presente con materiale promozionale, eventi di presentazione e occasioni di incontro negli store italiani e stranieri: Barcolana diventa ambasciatore di Trieste negli store Eataly e grazie a Eataly potrà promuoversi attraverso nuovi e importanti canali”.

Barcolana avrà un ruolo importante per la promozione dello store di Trieste nei giorni dell’evento: “Lavoreremo assieme - ha concluso Gialuz - con l’obiettivo di valorizzare il grande impegno e la qualità del marchio Eataly a Trieste. Grazie al supporto e alla collaborazione con Eataly, Barcolana proporrà iniziative e incontri a tema sul legame vento e cibo sia nella sede di Trieste che negli altri punti vendita. E la cultura del vento sarà solo l’inizio di un appassionante viaggio che consentirà di vivere lo spirito di Barcolana in cucina durante tutto l’anno. La ricerca, la cultura del Vento, la biodiversità che ne deriva, la valorizzazione del territorio, lo sport ecosostenibile sono gli elementi su cui si basa questa collaborazione tra due eccellenze”.

Commenti (0)
Comment