Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Novità per la stagione sciistica

Turismo
23 dicembre 2016

FVG, sci senza confini

di redazione (fonte PromoTurismo FVG)
Con l’apertura del comprensorio di Sappada e il rinnovato collegamento del centro sciistico Canin, aumentano i chilometri di piste disponibili per gli sciatori in regione
CONDIVIDI
17240
(© Pentaphoto)
Turismo
23 dicembre 2016 di redazione (fonte PromoTurismo FVG)

Rinnovati due accordi che interessano la stagione invernale del Friuli Venezia Giulia. Si è infatti aperta la stagione sciistica a Sappada e si è inaugurato ufficialmente il rinnovato impianto di risalita di Bovec che permette il collegamento con la vicina Sella Nevea. Due eventi che permettono a PromoTurismoFVG di aggiungere per la stagione 2016/2017, nelle diverse formule di skipass, oltre all’accesso agli impianti regionali, la possibilità di sciare anche nelle due località e regalare agli sciatori della regione più chilometri di piste.

 “Siamo lieti – dichiara il direttore generale di PromoTurismoFVG, Marco Tullio Petrangelo - di poter fare un regalo agli sciatori del Friuli Venezia Giulia con formule skipass che spaziano oltre i confini regionali. Desidero inoltre cogliere l’occasione per augurare ai vicini comprensori di Sappada e Bovec una splendida stagione invernale”.

“Anche a Sappada – dichiara Gianluca Piller Roner, amministratore delegato di GTS, società proprietaria e gestore degli impianti - siamo soddisfatti di poter affermare che anche per quest’anno la collaborazione con PromoTurismoFVG prosegue, nella speranza di aumentare ancora di più i punti di convergenza tra le due realtà. Venerdì siamo pronti ad aprire il 90% del demanio, nonostante le condizioni nivometeorologiche non favorevoli”.

Commenti (0)
Comment