Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Successo per la pista su ghiaccio a Gorizia

Turismo
04 dicembre 2016

La magia dei pattini sotto le stelle

a cura della redazione
Grande week end di festa nel capoluogo isontino con l'avvio del Dicembre Goriziano e i tradizionali festeggiamenti della Fiera di Sant'Andrea. Guarda le foto
CONDIVIDI
16937
(ph. C. Pizzin)
Turismo
04 dicembre 2016 della redazione

Una marea di gente, di ogni età, proveniente da tutto l'Isontino e dalla Slovenia, ha invaso Gorizia nel fine settimana, richiamata dal fascino dell'antica Fiera di Sant'Andrea e dall'avvio del Dicembre Goriziano.

Fiore all'occhiello, la pista di pattinaggio su ghiaccio allestita in Piazza Vittoria che in questi primi giorni di apertura (rimarrà aperta fino all'8 gennaio) ha già fatto registrare un vero e proprio boom di visitatori.

Sabato, in occasione dell'inaugurazione ufficiale del calendario di eventi natalizi, il sindaco di Gorizia Ettore Romoli ha sottolineato l'importanza dello sforzo dell'amministrazione comunale per sviluppare una serie di iniziative che permetta alla città di essere vissuta durante tutte le festività natalizie, puntando sull'aggregazione e sulla qualità dell'offerta.

Le note della Fanfara della Brigata Pozzuolo, la riaccensione della stella cometa sul Castello e l'esibizione delle giovani pattinatrici della Pattinodanza e dell'Uninone Ginnastica Goriziana hanno completato il programma ufficiale di apertura del Dicembre Goriziano: un mese intenso tutto da vivere a Gorizia.

Commenti (0)
Comment