Al via il nuovo tour di Elisa

imagazine_icona

redazione

7 Novembre 2016
Reading Time: 2 minutes

A Jesolo la data zero

Condividi

Parte domani sera alle ore 21 dal Pala Arrex di Jesolo ON Tour”, il nuovo progetto live di Elisa. La cantautrice di Monfalcone, già vincitrice del Festival di Sanremo, ora anche volto della tv e artista capace di vendere oltre 3,5 milioni di dischi in carriera, porterà in scena un live esclusivo entusiasmando il pubblico con tutti i suoi più grandi successi e alcuni brani estratti dal suo ultimo disco “ON”. 

Con il nuovo album “ON”, uscito lo scorso 26 marzo, Elisa ha conquistato una volta di più le classifiche di vendita e l’amore del suo pubblico, grazie a un sound pop potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L’album è stato certificato ORO mentre il primo singolo estratto “No Hero” ha raggiunto la certificazione DOPPIO PLATINO, superando anche i 25 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Un momento davvero fortunato per la carriera di Elisa che, una volta archiviato il tour italiano nei palazzetti, volerà alla volta del Regno Unito per una nuova tranche inglese di concerti in programma a inizio 2017. Partirà, infatti il 17 febbraio dall’O2 ABC di Glasgow il suo tour nordeuropeo, per poi proseguire il 19 febbraio al Deaf Institute di Manchester, il 21 febbraio all’Academy 2 di Dublino e il 23 febbraio allo O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra. Da pochi giorni è anche online il videoclip ufficiale di “Bruciare per te”, diretto da Mauro Simionato, terzo singolo estratto da “ON”, video già capace di superare i 3,5 milioni di visualizzazioni. 

L’inconfondibile voce di Elisa sarà accompagnata sul palco di Jesolo e per tutto il tour da una band di super musicisti composta da Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano (tastiere), Jessica Childress e Sharlotte Gibson (cori).

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi