Confermata nel fine settimana la chiusura dell’autostrada A4 Venezia-Trieste nel tratto Quarto d'Altino - San Donà di Piave, interessato dai lavori per la realizzazione della terza corsia. Dalle ore 19 di sabato 13 luglio alle ore 10 di domenica 14 luglio sono state pianificate le attività che consentiranno di completare lo spostamento del traffico sul primo dei due viadotti sul fiume Piave.
Il flusso di traffico in direzione Venezia è stato spostato a fine giugno e ora tocca al traffico in direzione Trieste.
Alla riapertura, tutto il traffico autostradale scorrerà sul nuovo viadotto.
Nel tratto interessato dai lavori i limiti di velocità sono diversi rispetto al resto dell'autostrada: in direzione Trieste sono di 60 km/h per i mezzi pesanti e 70 km/h per i leggeri; fino alla fine del cantiere i mezzi pesanti non possono superare i 70 km/h, che salgono a 80 per i mezzi leggeri. In direzione Venezia invece il limite è unico: 70 all'ora per i mezzi pesanti e 80 per i leggeri.
Per informare i viaggiatori in modo capillare anche quest'anno Autovie Venete ha attivato la campagna "Informatraffico" sul sito di Autovie Venete.
La Regione stanzierà tre milioni di euro nel prossimo triennio. Prevista la contestuale rottamazione delle vetture usate
Il 69% continuerà a preferirla anche quando la pandemia sarà conclusa. L’88,5% del campione si sente sicuro di sé stesso alla guida del proprio mezzo
Il presidente dell'azienda carnica Bearzi: "Il nostro è un mercato che non conosce crisi"
Dall'8 marzo l'apertura delle prenotazioni. A breve installata a Gorizia una tac odontoiatrica
Completato l'intervento da 200 mila euro in occasione dei 75 anni di fondazione della locale società calcistica
Progetto comunicativo per divulgare, informare ed educare sulle strategie e sui comportamenti orientati alla tutela dell'ambiente e all'obiettivo "zero rifiuti"
Commenta per primo