Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Annuncio di Ryan Air

Attualità
20 luglio 2016

Trieste-Catania, da ottobre volo low cost

di Luca Perrino
Nuovo collegamento con la Sicilia per tre volte la settimana. Quinta tratta della compagnia dall'Aeroporto del FVG
CONDIVIDI
15103
(ph. ryanair.com)
Attualità
20 luglio 2016 di Luca Perrino

Ryanair annuncia l’introduzione della nuova tratta Trieste–Catania che sarà disponibile nell’operativo invernale con tre voli a settimana. Questo nuovo collegamento si aggiunge alle rotte italiane per Trapani e Bari, e a quelle per Valencia e Londra Stansted già operate dalla compagnia aerea nello scalo del Friuli Venezia Giulia.

Per celebrare il nuovo collegamento per Catania, Ryanair metterà in vendita 100.000 posti sui voli del network europeo con una speciale tariffa a partire da € 19,99 e che saranno acquistabili direttamente sul sito www.ryanair.com fino a lunedì 25 luglio, per viaggi entro ottobre 2016.

“Siamo lieti – dichiara John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair Italia – di questa nuova introduzione che rappresenta il quinto collegamento di Ryanair da Trieste e che sarà operativa a partire da ottobre 2016”.

“Quella di Catania – gli fa eco Antonio Marano, presidente di Aeroporto Fvg Spa – è una destinazione molto importante per il territorio dell’aeroporto Friuli Venezia Giulia. La Sicilia potrà essere raggiunta così più comodamente dai nostri utenti, con due destinazioni, Trapani ed ora Catania”.

Commenti (0)
Comment