Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Assegnato a Riccardo Pagan

Società
08 luglio 2016

Mister Lignano, il titolo resta in casa

a cura della redazione
Il 21enne di Mestre, ma residente nella località balneare friulana, conquista la fascia. Tutti in regione anche gli altri premi
CONDIVIDI
14975
I premiati assieme all'assessore Brini (terzo da destra) e a Francesco Rizzi, titolare del Ristorante Playa che ha ospitato l'evento (ph. Mister Italia)
Società
08 luglio 2016 della redazione

Assegnata la fascia di “Mister Italia Lignano” titolo che Massimo Brini, assessore al Turismo del Comune di Lignano, ha consegnato a Riccardo Pagan, 21enne di Mestre che d’estate vive a Lignano. Alto 187 cm, Pagan è uno studente universitario, capelli castani e occhi marroni, atleta di salto in lungo con 4 titoli italiani nella categoria. Oltre allo sport ama il mondo della moda.

Al secondo posto si è piazzato il cividalese Marco Crast, 20enne al quale è andata la fascia di “Mister Cinema”. Marco è alto 183 cm, capelli biondi e occhi verdi, anche lui studente universitario iscritto alla facoltà di Pubbliche Relazioni di Gorizia.

Davide Belci, 21enne di Trieste, è stato eletto “Mister Fitness”. Davide che lavora nell’attività di famiglia è alto 176 cm, capelli castani e occhi azzurri. Al 4° classificato Riccardo Rutigliano di Pordenone è andata la fascia di “Mister Eleganza World of Beauty”. Riccardo, alto 180 cm, capelli biondo scuri e occhi azzurro verdi, si è appena diplomato e attualmente lavora come commesso

La storica fascia “Il + Bello d’Italia, l’originale dal 1979” è andata a Jody Vignola, 19enne di Casarsa della Delizia, alto 184 cm, capelli e occhi castani.

I primi classificati accederanno alla finale regionale e qualora superassero anche questa fase potranno partecipare alle fasi nazionali.

Commenti (0)
Comment