Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Ventiduesima edizione

Attualità
19 giugno 2016

Joannis in strada per la "Lucciolata"

di Livio Nonis
Tradizionale appuntamento benefico per la raccolta fondi in favore della "Via di Natale" di Aviano. Prima uscita ufficiale del neo sindaco Bellavite
CONDIVIDI
14788
Un momento della Lucciolata di Joannis (ph. L. Nonis)
Attualità
19 giugno 2016 di Livio Nonis Image

Anche quest’anno, per la ventiduesima edizione, la comunità di Joannis si è ritrovata per la “Lucciolata”, evento benefico di raccolta fondi in favore della “Via di Natale”.

Ad aprire il corteo che si è snodato per le vie della frazione di Aiello del Friuli, come da tradizione, sono stati i bambini con lo striscione - lo stesso ancora della prima edizione - per giungere nella giardino della Casa Canonica dove si sono tenuti i discorsi di rito; a portare i saluti dell'amministrazione è stato il neo sindaco Andrea Bellavite, alla sua prima uscita ufficiale, mentre Eugenio Bozzolini, rappresentante del comitato “Via di Natale”, ha voluto fare un breve riassunto sulla situazione dell'associazione.

La serata si è conclusa con l'estrazione della lotteria con 25 premi messi a disposizione dagli esercenti locali che hanno rimpinguato l'assegno che verrà consegnato a breve alla “Via di Natale” di Aviano.

Commenti (0)
Comment