Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Ritorna "Voci di donna"

Cultura e Spettacolo
08 marzo 2016

I social network uniscono o separano le persone?

di Stefano Caso
Concorso di scrittura indetto dalla Provincia di Gorizia e rivolto alle scrittrici del territorio. Le iscrizioni terminano il 2 maggio.
CONDIVIDI
13190
Cultura e Spettacolo
08 marzo 2016 di Stefano Caso Image

La Provincia di Gorizia, in collaborazione con il Comune città di Nova Gorica e il contributo della Fondazione Carigo, indice il concorso di scrittura "Voci di donna" sul tema: "I social network uniscono o separano le persone?"

Possono partecipare al concorso le studentesse frequentanti le scuole superiori della provincia di Gorizia e del Nord Litorale (Slo) o comunque residenti in questo territorio (sezione A). Inoltre, possono partecipare le donne “over 30” (sezione B) residenti nel medesimo territorio. La partecipazione al concorso è gratuita. Gli scritti in prosa (racconti, novelle, lettere, diari, scenografie, copioni teatrali), inediti e neppure in fase di pubblicazione, potranno essere in lingua italiana o slovena, scritti a computer o a macchina, avere una lunghezza massima di quattro cartelle (30 righe per ogni cartella) ed essere consegnati in quattro copie alla Segreteria del "Concorso di scrittura Voci di donna", all'Ufficio protocollo della Provincia di Gorizia (corso Italia 55 - 34170 Gorizia) entro le ore 12 del 2 maggio 2016; oppure entro la stessa data e ora a Oddelek za družbene dejavnosti/Settore attività sociali Mestna občina Nova Gorica/Comune città Nova Gorica (Trg E. Kardelja 1 - 5000 Nova Gorica). Non farà fede il timbro postale.

Commenti (0)
Comment