Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Servizi riuniti in un'unica ala

Turismo
17 dicembre 2015

Villa Manin rinnova gli spazi a misura di turista

a cura della redazione
Completamente ammodernate le aree dedicate a bookshop, biglietteria e informazioni turistiche.
CONDIVIDI
12265
Il nuovo bookshop allestito all'interno della villa (ph. Ufficio stampa Villa Manin)
Turismo
17 dicembre 2015 della redazione

Villa Manin si rinnova e si propone ai suoi visitatori in una veste moderna e più attenta alle esigenze dei fruitori d’arte.

L’apertura della mostra di Mirò è stata infatti anche l’occasione per inaugurare i nuovi spazi dedicati alla vendita di libri, cataloghi e gadget, spazi che comprendono un angolo ristoro, la biglietteria e l’infopoint turistico. Una vera e propria rivoluzione dell’area, prima riservata all’esposizione delle armi d’epoca di proprietà dei Musei civici di Udine. Spostati i 700 pezzi che compongono la collezione, i locali sono stati restaurati e possono oggi essere adibiti, appunto, anche alla vendita di oggetti e libri complementari alle esposizioni ospitate in Villa.

Oltre ai libri, completano l’offerta del nuovo bookshop i vari gadget in tema con la mostra in corso: poster, mousepad, portachiavi, cover per smartphone.

La contiguità di bookshop, biglietteria e infopoint turistico, consente a chi arriva a Villa Manin per la mostra, di avere accesso facilitato anche alle informazioni e ai materiali turistici sulle località da vedere in Friuli Venezia Giulia. Il personale dell’infopoint, formato da TurismoFVG, è in gestito dall’UNPLI che ha sede proprio nella Villa Manin.

Commenti (0)
Comment