Monfalcone, apre una nuova banca

imagazine_icona

redazione

15 Dicembre 2015
Reading Time: 2 minutes

A cura della Bcc di Fiumicello e Aiello

Condividi

La Banca di Credito Cooperativo di Fiumicello e Aiello cresce e inaugura una nuova filiale, la dodicesima. Sabato 19 dicembre, alle 11, in via Ceresina, nella città dei cantieri, sarà inaugurata la filiale di Monfalcone.

L’istituto di credito della Bassa friulana, a oggi, conta oltre 3.600 soci, 12 filiali (otto in provincia di Udine e quattro in provincia di Gorizia) e uno sportello Atm (distributore automatico, ndr) a Perteole.

La volontà di procedere all’apertura di un nuovo sportello in provincia di Gorizia, in un’area contigua a quella in cui la Bcc di Fiumicello ad Aiello opera da più di cent’anni, fanno sapere vertici della banca, è determinata. È stato effettuato uno studio approfondito delle caratteristiche socio-economiche della nuova area prescelta, fondato su considerazioni di carattere strategico, economico e finanziario.

«La filiale di Monfalcone – spiega il presidente, Tiziano Portelli – contribuirà positivamente al bilancio della nostra banca, sia attraverso i nuovi soci sia tramite la maggiore penetrazione nel territorio».

Moderna e tecnologica, la nuova filiale è stata realizzata all’insegna del risparmio energetico. È  stata anche creata un’area self service (funzionerà 24 ore al giorno, 7 giorni su 7) con bancomat di ultima generazione per effettuare ogni tipo di operazioni, dal prelievo al versamento. «Questo nuovo modello di filiale – chiarisce il presidente Portelli – non sostituisce ma si affianca a quello tradizionale. Il fine è quello di essere sempre disponibili e al servizio dei nostri clienti».

Il team che guiderà la filiale è composto dal responsabile, Paolo Pacor, che sarà affiancato da Dario Lupieri e Amelia Lorusso.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi