Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Finali di Mister International

Società
25 novembre 2015

Quando la bellezza ha origini italiane

a cura della redazione
Cinque ragazzi con parenti emigrati dall'Italia (due di loro dal Friuli) in lizza per il titolo mondiale.
CONDIVIDI
12011
I concorrenti a Mister International 2015 con radici italiane (ph. Mister Italia)
Società
25 novembre 2015 della redazione

Alla Finale Mondiale di Mister International 2015, il più importante concorso di bellezza maschile del mondo in corso in questi giorni a Manila nelle Filippine, la bellezza italiana la fa da padrona. Sono infatti 5 su 37 concorrenti in gara provenienti da tutto il mondo, i ragazzi di origini italiane. Sulla passerella della Finale che si terrà il 1° dicembre oltre ad Andrea Luceri che rappresenta l'Italia con il titolo di Mister Italia 2015 ci sono Anderson Tomazini che rappresenta il Brasile, Rafael Angelucci per il Venezuela, Stefano Sandro per la Danimarca e Bryan Weber Iaquinta per la Francia.

Mister International Italia è Andrea Luceri, eletto il mese scorso all'Expo, ha 26 anni (compiuti proprio ieri) è di Lecce, alto 181 cm, capelli e occhi castani, diplomato in informatica, attualmente lavora come istruttore in una palestra.

Mister International Danimarca è Stefano Sandro, ha il nonno del Friuli e la nonna della Puglia emigrati in Danimarca, vive a Odense, è alto 189 cm, 28 anni, è diplomato in economia aziendale, lavora come istruttore di tennis.

Mister International Brasile è Anderson Tomazini, di origini venete (Treviso) e friulane (Latisana), 27 anni di San Paulo, alto 186 cm, capelli e occhi castani, diplomato in amministrazione pubblica, modello.

Mister International Venezuela è Rafael Angelucci, di origini siciliane (Catania) ha 22 anni, abita a Caracas, è alto 185 cm, capelli e occhi castani. Iscritto alla facoltà di legge abbina allo studio la professione del modello.

Mister International Francia è invece Bryan Weber Iaquinta, ha la mamma calabrese e il papà francese. Brayan (cugino del celebre calciatore Vincenzo Iaquinta) è alto 184 cm, ha 23 anni, abita Metz.

Dario Diviacchi, responsabile di Mister Italia e referente per l'Italia di Mister International, presente alla manifestazione, riferisce che i blogger asiatici danno per vincitore proprio uno dei ragazzi di origini italiane

Commenti (0)
Comment