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Accordo di co-marketing

Turismo
30 ottobre 2015

Il FVG si promuove sui peluche Trudi

a cura della redazione
Orsetti con magliettina targata “Friuli Venezia Giulia” e zampa ricamata con il logo “Live”.
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L'orsetto Trudi con il logo FVG (ph. Turismo FVG)
Turismo
30 ottobre 2015 della redazione

Proseguono gli accordi di co-marketing che l’Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia stringe con le eccellenze produttive del territorio: questa volta il logo della regione sarà posizionato sugli orsetti della nota azienda di giocattoli Trudi, grazie a una collaborazione che permetterà la realizzazione di peluche personalizzati con una magliettina targata “Friuli Venezia Giulia” e zampa ricamata con il logo “Live”.

L’accordo di co-marketing risponde sia alla volontà dell’azienda di valorizzare il proprio legame con il territorio, sia alla strategia di marketing di TurismoFVG che può contare su un nuovo partner per dare visibilità alla regione attraverso i prodotti Trudi noti in tutto il mondo.

L’utilizzo del trademark è sottoposto a un apposito regolamento approvato dall’Agenzia nel 2013 proprio allo scopo di favorire la promozione turistica del Friuli Venezia Giulia attraverso differenti strategie: l’utenza turistica è infatti sempre più reattiva ad azioni promozionali dinamiche e mirate e pertanto anche azioni di questo tipo possono contribuire a veicolare l’immagine della regione.Proseguono gli accordi di co-marketing che l’Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia stringe con le eccellenze produttive del territorio: questa volta il logo della regione sarà posizionato sugli orsetti della nota azienda di giocattoli Trudi, grazie a una collaborazione che permetterà la realizzazione di peluche personalizzati con una magliettina targata “Friuli Venezia Giulia” e zampa ricamata con il logo “Live”.

L’accordo di co-marketing risponde sia alla volontà dell’azienda di valorizzare il proprio legame con il territorio, sia alla strategia di marketing di TurismoFVG che può contare su un nuovo partner per dare visibilità alla regione attraverso i prodotti Trudi noti in tutto il mondo.

L’utilizzo del trademark è sottoposto a un apposito regolamento approvato dall’Agenzia nel 2013 proprio allo scopo di favorire la promozione turistica del Friuli Venezia Giulia attraverso differenti strategie: l’utenza turistica è infatti sempre più reattiva ad azioni promozionali dinamiche e mirate e pertanto anche azioni di questo tipo possono contribuire a veicolare l’immagine della regione.

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