Il fascino di Trieste sbarca negli USA

imagazine_icona

redazione

9 Ottobre 2015
Reading Time: < 1 minute

Grazie al format tv “Local eyes”

Condividi

Trieste, Bridgetown (Barbados), Buenos Aires, Lisbona, San Juan di Portorico, sono le cinque città scelte in tutto il mondo dalla società di Produzione di Los Angeles “Digital Kitchen” per realizzare altrettante puntate del nuovo format “local eyes” che sarà trasmesso da un’emittente televisiva in anteprima negli Stati Uniti.

Presso lo stand di Discover Trieste, nel corso di una conferenza stampa, il Sindaco Roberto Cosolini assieme a John Tessier, Co-Executive Producer della società californiana ha presentato l’iniziativa che in questi giorni vede già impegnata in città la troupe americana (9 persone) supportata da una troupe italiana per realizzare una puntata interamente dedicata alla città di Trieste, attraverso la voce delle persone che ci vivono: artisti, imprenditori, semplici cittadini.

Le riprese, iniziate a fine settembre, proseguiranno fino al 17 ottobre, puntando a cogliere essenzialmente il ‘lato emozionale’ della città sotto vari aspetti, in particolare la passione per il mare, la tradizionale abitudine del momento socio-conviviale davanti a un caffè, e altro ancora attraverso il racconto di persone comuni ma anche di personaggi più noti, come Andrea Illy, Dario Zidaric, Barbara Franchin e molti altri.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi