Si è svolta questa mattina la conferenza stampa istituzionale nello stand del Friuli Venezia Giulia alla BIT di Milano, durante la quale sono stati illustrati gli ultimi dati statistici, le linee strategiche di TurismoFVG per il 2013, le novità sviluppate dall’Agenzia in campo web, oltre alle novità dei consorzi turistici regionali e di importanti rappresentanti del turismo italiano.
Sono intervenuti, infatti, Andrea Babbi, direttore generale ENIT, Bernabò Bocca, presidente nazionale di Federalberghi, Emilio Becheri, coordinatore del Rapporto sul Turismo Italiano, Paolo Sergardi del Dipartimento trasporti e turismo Pragma, Alberto Solenghi, direttore responsabile rivista Turisti per Caso e Yuri Barron, giornalista e caporedattore americano di In Your Pocket, Tommaso Vincenzetti, direttore marketing di Amadeus.
Presentati, inoltre, alcuni eventi di carattere culturale, sportivo e musicale che avranno luogo in Friuli Venezia Giulia, alla presenza di Antonio Devetag, presidente Mittelfest, Daniele Robba, direttore sportivo Barcolana, e Loris Tramontin, presidente di Azalea Promotion. E' stato proiettato, inoltre, un contributo video di Paolo Mieli che è intervenuto sulle attività in programma per il Centenario della Grande Guerra 1914-2014 e l'importanza strategica di una regione come il Friuli Venezia Giulia in questo importante passaggio storico.
L'iniziativa consentirà di conoscere le storie personali di chi ha messo a repentaglio ogni cosa nel nome della libertà, della giustizia e della democrazia
Grazie alla sinergia tra Burlo Garofolo e Università. Il vicegovernatore Riccardi: "Il capitale umano e la sua formazione sono la prima sfida per il sistema salute"
Viaggio musicale a ritroso nel tempo nei luoghi che hanno forgiato il più grande intellettuale italiano del Novecento
Commenta per primo