Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Grande festa nella frazione palmarina

Sport
04 giugno 2015

Calcio, gli Amatori Jalmicco promossi in Eccellenza

di Giada Marangone
Nell'anno del decennale della fondazione la compagine del presidente Marangoni conquista l'accesso alla massima categoria.
CONDIVIDI
10199
Da sinistra: Renato Dotteschini, Mario Marangoni, Francesco Martines, Stefano Birri (ph. Comune di Palmanova)
Sport
04 giugno 2015 di Giada Marangone

Grande euforia all’area festeggiamenti di Jalmicco per la locale Asd Amatori calcio. Due i motivi di tanta gioia: il decennale della fondazione e, un ritorno atteso da 5 anni, la promozione alla massima serie, l’Eccellenza.

«Non poteva esserci miglior momento e miglior risultato per festeggiare 10 anni di attività sportiva ricchi di emozioni, successi e passione», ha commentato il presidente dell’Asd Jalmicco Mario Marangoni

Presenti alla grande festa per la promozione alla categoria superiore, la massima per gli amatori, oltre alla squadra al completo, alla dirigenza, parenti, amici e supporters, anche il sindaco di Palmanova Francesco Martines e l’assessore alle Frazioni ed altre località fuori le mura – sport e rapporti con le associazioni di riferimento Renato Dotteschini.

«Festeggiare il decennale di un’associazione sportiva dilettantistica – ha sottolineato il sindaco Martines – è un evento che mi gratifica personalmente e come amministratore. Il primo pregio dello sport è quello di rappresentare e trasmettere valori positivi, che sono pilastri di crescita per i giovani».

Commenti (0)
Comment