Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Presentata a Roma la nuova collaborazione

Sport
10 aprile 2015

Sarà una Barcolana da Linea Blu

a cura della redazione
La trasmissione di Rai Uno sarà presente a Trieste in occasione della regata internazionale di ottobre.
CONDIVIDI
9668
Da sinistra: Mitja Gialuz, Donatella Bianchi e Giuseppe De Giorgi (ph. Barcolana Press Office)
Sport
10 aprile 2015 della redazione

La trasmissione di Rai Uno Linea Blu sarà protagonista alla prossima edizione della Barcolana. Lo ha annunciato oggi a Roma, nel corso della conferenza stampa di presentazione della trasmissione, la conduttrice Donatella Bianchi, assieme al presidente della Società Velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz.

Linea Blu dedicherà un'intera puntata alla Barcolana trasmettendo da Trieste sabato 10 ottobre, un'occasione importante di visibilità per la regata e per tutta la città. Domenica 11 ottobre, in occasione della regata, i conduttori e la troupe saranno a bordo di una imbarcazione di 80 piedi, Ancilla Domini, con Mauro Pelaschier nel ruolo di skipper.

"Siamo davvero lieti - ha dichiarato il presidente della Svbg Mitja Gialuz - che Linea Blu abbia scelto di vivere la Barcolana da protagonista. Abbiamo in comune la passione per il mare e la vela e la volontà di promuovere le tradizioni marinare. La partecipazione dell'equipaggio di Linea Blu alla Barcolana, da regatante, darà modo di raccontare l'evento da una nuova prospettiva, portando virtualmente in mare con noi, a regatare, oltre due milioni di persone, ovvero tutto il pubblico settimanale della popolare trasmissione di Rai Uno".

La conferenza stampa di presentazione della 22.a stagione di Linea Blu, in onda da domani alle 14.30 su Rai Uno, si è svolta a Roma al Circolo Ufficiali della Marina Militare, alla presenza dell'ammiraglio Giuseppe De Giorgi, Capo di Stato Maggiore della Marina, al quale Gialuz ha rivolto un ringraziamento per l'impegno e la passione che da sempre la Marina Militare e la Capitaneria di Porto rivolgono alla Barcolana.

Commenti (0)
Comment