Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

A Pasquetta la chiusura della stagione

Turismo
16 marzo 2015

Neve, ancora tre settimane di sci in FVG

di Ufficio stampa Turismo FVG
Domenica ultime sciate a Forni di Sopra, mentre Sella Nevea terrà aperti gli impianti fino al 26 aprile.
CONDIVIDI
9297
Sciatore sulle piste dello Zoncolan (ph. Pentaphoto - Archivio Turismo FVG)
Turismo
16 marzo 2015 di Ufficio stampa Turismo FVG
sci

Ancora tre settimane per approfittare della stagione invernale nei poli sciistici di Ravascletto/Zoncolan, Piancavallo e Tarvisio che mantengono buone condizioni. Meteo e neve permettendo, infatti, la stagione invernale 2014/15 chiuderà lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta.

Sempre in base alle condizioni nevose, a Sella Nevea invece gli impianti continueranno a funzionare e resteranno aperti fino a domenica 26 aprile.

E da oggi fino a fine stagione verranno applicate le tariffe di bassa stagione su biglietti giornalieri, ore in giornata e plurigiornalieri.

Gli impianti di Sauris hanno chiuso anticipatamente ieri causa scarso innevamento e, a seguire, il polo di Forni di Sopra chiuderà domenica prossima 22 marzo. Durante la settimana il polo ha programmato diversi orari di chiusura:

Area VARMOST da martedì a venerdì: 8.30-13.30, sabato e domenica: 8.30-16.30

Area DAVOST: lunedì 12-15, martedì 9-12, mercoledì 9-12 e 14-16, giovedì e venerdì 9-12.30.

Promotur ricorda che sono terminate le serate in notturna sulla pista Di Prampero di Tarvisio e le notturne dedicate allo sci nordico sia a Piancavallo sia a Forni di Sopra. Gli amanti del fondo potranno ancora sciare a Piancavallo e a Sella Nevea, uniche piste aperte gestite dall’Agenzia regionale.

Visto il periodo di fine stagione, è consigliabile consultare l'infoneve sulla situazione in tempo reale delle piste aperte, prima di programmare una giornata sulla neve.

Commenti (0)
Comment