Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Riconoscimento ufficiale a Casa Serena

Attualità
15 dicembre 2014

Trieste, Daniele Valmarin premiato dal Comune

di Rosanna Ferfoglia
In occasione della tradizionale festa con gli ospiti dell'istituto per anziani, lo chef triestino ha ricevuto una targa per il proprio servizio.
CONDIVIDI
8165
Da sinistra: Valmarin, Famulari e Martini
Attualità
15 dicembre 2014 di Rosanna Ferfoglia

A Casa Serena è stato festeggiato un evento molto speciale: il pranzo per gli ospiti della residenza preparato dallo chef Daniele Valmarin dell'Hosteria ai 3 Magnoni. Valmarin, che si è avvalso della collaborazione degli allievi della Scuola Ad Formanudum di Trieste, sia ai fornelli che per il servizio in sala, ha preparato un menu speciale per l'occasione  (antipasto di dentice mantecato con polenta gialla al rosmarino, risottino con scampi e zucca, filetto di spigola alla mugnaia con arancio e patate alla vecchia maniera e dessert).

L'assessore alle Politiche Sociali Laura Famulari assieme alla vicesindaco Fabiana Martini ha voluto portare il saluto e gli auguri dell'Amministrazione  comunale agli ospiti e alle loro famiglie e ringraziare i ragazzi della Scuola Ad Formanudum e lo chef Valmarin, al quale hanno consegnato una targa in segno di riconoscenza per il suo prezioso contributo professionale a questa iniziativa socio-conviviale.

Commenti (0)
Comment