Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Doppia vittoria contro la Nuova Pianorese. Guarda le immagini

Sport
23 settembre 2014

Baseball, Rangers avanti tutta

di Livio Nonis
I ragazzi di Pantoja si portano sul 2-0 nella serie: basta un successo per superare il turno di play-off.
CONDIVIDI
7163
Rangers Redipuglia - Nuova Pianorese
Sport
23 settembre 2014 di Livio Nonis Image

Grandissime emozioni e grande baseball a Redipuglia con i Rangers protagonisti di due importanti vittorie contro la Nuova Pianorese, una squadra che peraltro ha confermato di meritare questi play off.

Gara 1 iniziata con un’ora e mezza di ritardo causa il maltempo e giocata su un campo al limite della praticabilità è stata subito in salita per i ragazzi del manager Pantoja che hanno incassato 2 punti già nella prima ripresa. Ma le mazze redipugliesi hanno saputo ristabilire la situazione grazie anche a un fuori-campo interno di Alberto Varin. Le sorprese non erano però ancora finite: all'ottava ripresa è arrivata la sospensione per oscurità con i Rangers avanti 9 a 6.

La gara è stata così ripresa l’indomani, con la disputa delle ultime due riprese nelle quali gli emiliani sono riusciti a segnare ancora un punto. La vittoria è tuttavia rimasta saldamente nelle mani dei Rangers.

Diametralmente opposta invece gara 2, con i padroni di casa che partono alla grande segnando 6 punti già nel primo inning. Sembra fatta, ma una mai doma Pianorese rimette tutto in discussione, riportandosi sul 6 a 4. Ci vuole così un gran fuoricampo di Jordano Collado per ristabilire le distanze sino all'ottava ripresa, quando gli emiliani con grinta e determinazione tentano l’ultima disperata rimonta che, questa volta, viene spenta sul nascere dalle mazze dei Rangers.

Ora, con la serie sul 2-0, i ragazzi del manager Pantoja andranno a Pianoro nel fine settimana per chiudere i conti: sarà sufficiente una vittoria per qualificarsi al turno successivo.

Commenti (0)
Comment