Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Delegazione in visita in città

Attualità
28 luglio 2014

Trieste-Cina, asse commerciale

di Rosanna Ferfoglia
L'assessore Kraus ha incontrato gli esponenti della Municipalità di Xiamen. Presentata l'offerta economica, culturale e gastronomica.
CONDIVIDI
6607
Stretta di mano tra Edi Kraus e Zhan Cangzhou
Attualità
28 luglio 2014 di Rosanna Ferfoglia

L'assessore allo Sviluppo Economico e Turismo del Comune di Trieste, Edi Kraus, ha ricevuto una delegazione cinese proveniente Xiamen e formata da Zhan Cangzhou, Hong Chengzing, Li Gang, Hong Lizhuan, Yao Muzhong e Huang Zunan, tutti membri della Municipalità di Xiamen.  L’occasione ha permesso di presentare le opportunità offerte dalla città in campo culturale ed economico, oltre che scientifico.

Kraus ha quindi accompagnato la delegazione a visitare il Magazzino 26, mentre successivamente la delegazione ha incontrato l'Autorità Portuale e i rappresentanti di Associazioni di Spedizionieri, Terminalisti, Agenti Marittimi e Confindustria di Trieste. Nel pomeriggio, a conclusione della visita nel capoluogo giuliano, dopo l'incontro con le aziende più rappresentative nei campi della tutela ambientale, sia delle costruzioni navali che delle biotecnologie, visita alle aziende vinicole del Carso.

Commenti (0)
Comment