Gorizia, Palazzo Alvarez apre alle associazioni

imagazine_icona

redazione

14 Luglio 2014
Reading Time: < 1 minute

Decisione della Provincia

Condividi

Da oggi è possibile per la associazioni di volontariato prendere in affitto, a canone agevolato, alcuni locali in Palazzo Alvarez, a Gorizia. Le stanze disponibili sono undici, situate nel sottotetto mansardato al terzo piano dello stabile, con annessa sala riunioni in comune. La durata del contratto di locazione sarà di tre anni, eventualmente rinnovabile, ed è richiesto un canone di 2.000 euro all’anno, con incluse le spese condominiali.

Fino a ora è stato assegnato, tramite bando, un locale all’Accademia Europeista del FVG a Gorizia.

Possono richiedere l’assegnazione tutte le associazioni senza scopo di lucro con sede legale e/o operativa sul territorio provinciale e con un programma di attività per il futuro che interessi prevalentemente il territorio isontino.

Per avere informazioni e manifestare il proprio interesse a una trattativa diretta di assegnazione, le associazioni possono rivolgersi all’ufficio Patrimonio (anna.cecchini@provincia.gorizia.it oppure telefonicamente al numero 0481 385205) o fare domanda in carta semplice all’Ufficio Protocollo della Provincia di Gorizia (Corso Italia, 55).

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi