Baseball, White Sox strapazzati a Verona

imagazine_icona

redazione

17 Giugno 2014
Reading Time: < 1 minute

In serie C

Condividi

Chi si aspettava una gara tirata ed equilibrata tra i T-Rex Pastrengo e i White Sox Buttrio è rimasto deluso. Sul campo di Verona, infatti, nonostante si affrontassero due compagini che in stagione avevano perso una sola partita, non c’è stata storia.

Un match a senso unico, in cui i padroni di casa hanno letteralmente strapazzato la compagine friulana andando a vincere per 13-1.

La partita, iniziata in sordina, ha visto il primo punto sul tabellone soltanto nel terzo inning quando Righetti, arrivato in base con un singolo, viene portato a casa da una valida di Culicchi. Con Pastrengo in vantaggio per 1 a 0, si arriva al quinto inning dove un errore di presa al volo da parte degli ospiti rende ai veneti altri tre punti. Nel sesto inning Righetti con un singolo porta a casa altri due corridori, fissando il risultato parziale sul 6 a 0 in favore ai veronesi.

Buttrio non riesce a reagire: Pastrengo, che non perde mai la concentrazione, nell’ottavo inning infligge il colpo di grazia ai friulani segnando altri sette punti per concludere così anzitempo la partita per manifesta superiorità. Grande merito per la vittoria è da attribure soprattutto al lanciatore Mirko Leso che ha neutralizzato i battitori buttriesi sbilanciandoli per tutti i sette inning in cui è rimasto sul monte, concedendo soltanto tre battute valide e mettendo strikeout sette battitori.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi