Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Domenica l'assegnazione del titolo

Cultura e Spettacolo
13 giugno 2014

Mister Mondo, l'Italia spera in un veneto

a cura della redazione
Il 22enne padovano Adamo Pasqualon in Inghilterra per contendere lo scettro ad altri 45 concorrenti da tutto il pianeta.
CONDIVIDI
6004
Adamo Pasqualon, Mister Mondo Italia 2014
Cultura e Spettacolo
13 giugno 2014 della redazione

Sarà Adamo Pasqualon, 22enne di San Giorgio delle Pertiche (PD) detentore del titolo di Mister Italia Veneto 2013 vinto a Jesolo (VE) e successivamente vincitore del titolo nazionale di Mister Mondo Italia 2014, il concorrente che rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Mister World 2014.

Alla manifestazione che si svolgerà il domenica a Torbay (GB), partecipano 46 concorrenti arrivati nella località della riviera britannica già il 30 maggio da tutti i continenti. In questi 15 giorni, oltre a momenti di svago, visite guidate nelle località limitrofe a Torbay e provare lo spettacolo del 15 giugno (trasmesso in diretta streaming), si sono messi in competizione anche in gare di resistenza fisica tenutesi in un campo militare, esibizioni artistiche e in un incontro di calcio svoltosi ieri prima dei mondiali in cui ognuno è sceso in campo con la maglia della sua nazionale di calcio. Mister World, assieme a Mister International e ManHunt è uno tra i più importanti concorsi di bellezza maschili al mondo.

Queste le Nazioni rappresentate: Argentina, Australia, Austria, Bahamas, Bolivia, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Curacao, Danimarca, Rep. Dominicana, Filippine, Francia, Galles, Germania, Ghana, Gran Bretagna, Guadalupe, India, Irlanda del Nord, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Lituania, Libano, Malta, Messico, Moldavia, Nigeria, Paesi Bassi, Paraguay, Perù, Polonia, Porto Rico, Romania, Russia, Sud Africa, Spagna, Sri Lanka, Swaziland, Svizzera, Turchia, Ucraina, Venezuela.

Commenti (0)
Comment