Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Nominata Isabelle Conner

Attualità
21 maggio 2014

Generali, una francese a capo del marketing

di Andrea Doncovio
Ex di Zurich, scelta da Greco per la "solida esperienza internazionale".
CONDIVIDI
5501
La sede triestina di Assicurazioni Generali (ph. Gabriele Crozzoli)
Attualità
21 maggio 2014 di Andrea Doncovio Image

Generali annuncia la nomina di Isabelle Conner, 51 anni con doppio passaporto francese e statunitense, quale nuovo Group Chief Marketing Officer. Isabelle Conner avrà il compito di sviluppare e coordinare in tutto il Gruppo il brand Generali e la strategia di gestione dei rapporti con la clientela.

Sono lieto di dare il benvenuto a Isabelle - ha affermato l’amministratore delegato di Generali Mario Greco - in questo importante ruolo. Grazie alle sue competenze e alla solida esperienza internazionale, contribuirà in maniera significativa a rafforzare il valore del nostro brand e a sostenere la nostra strategia volta a offrire al cliente un servizio di eccellenza in tutto il mondo. Il suo lavoro sarà fondamentale per rafforzare il nostro approccio che pone il cliente al centro di tutto ciò che facciamo”.

Isabelle Conner vanta un’importante esperienza internazionale nell’ambito del marketing, acquisita sviluppando brand di società finanziarie a livello mondiale. Prima di entrare in Generali ha lavorato per Zurich, ING, Deutsche Bank e altre società in Europa e negli Stati Uniti.

Commenti (0)
Comment