Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Aperte fino al 27 maggio

Attualità
13 maggio 2014

Trieste, da domani le iscrizioni ai centri estivi comunali

di Rosanna Ferfoglia
Dai bimbi dell'asilo nido ai ragazzini della scuola primaria: ecco le offerte e le modalità di iscrizione.
CONDIVIDI
5379
centriestivi.png
Attualità
13 maggio 2014 di Rosanna Ferfoglia

Da domani fino a martedì 27 maggio saranno aperte le iscrizioni ai Centri Estivi organizzati dal Comune di Trieste. Le domande andranno inoltrate on line collegandosi al sito www.triestescuolaonline.it

In caso di impossibilità ad accedere al sito, nello stesso periodo delle iscrizioni sarà aperto uno sportello in via Capitelli 8, con il seguente orario: da lunedì al venerdì ore 8.30-12.30; lunedì e mercoledì anche 16-18;  sabato 17 maggio ore 8.30-12.30.

I requisiti per l’ammissione, le modalità, le scadenze e ogni ulteriore dettaglio sono reperibili sul sito www.retecivica.trieste.it nella sezione dedicata all'Area Educazione.

Saranno attivi tre Centri estivi di nido, sette di scuola d'infanzia e tre di scuola primaria. Il servizio partirà il giorno 7 luglio per concludersi il 29 agosto, e sarà suddiviso in turni di due settimane ciascuno.

Dal momento in cui verrà resa pubblica la graduatoria provvisoria, le famiglie dovranno verificare la posizione in graduatoria dei bambini e, in caso di ammissione, effettuare la conferma del posto entro i termini previsti.

La tariffa per ogni turno bisettimanale è pari a 175,04 euro; sono previste riduzioni in base al valore ISEE (Indicatore del nucleo familiare e alla presenza di fratelli frequentanti altri servizi estivi comunali.

Commenti (0)
Comment