Da domani fino a martedì 27 maggio saranno aperte le iscrizioni ai Centri Estivi organizzati dal Comune di Trieste. Le domande andranno inoltrate on line collegandosi al sito www.triestescuolaonline.it
In caso di impossibilità ad accedere al sito, nello stesso periodo delle iscrizioni sarà aperto uno sportello in via Capitelli 8, con il seguente orario: da lunedì al venerdì ore 8.30-12.30; lunedì e mercoledì anche 16-18; sabato 17 maggio ore 8.30-12.30.
I requisiti per l’ammissione, le modalità, le scadenze e ogni ulteriore dettaglio sono reperibili sul sito www.retecivica.trieste.it nella sezione dedicata all'Area Educazione.
Saranno attivi tre Centri estivi di nido, sette di scuola d'infanzia e tre di scuola primaria. Il servizio partirà il giorno 7 luglio per concludersi il 29 agosto, e sarà suddiviso in turni di due settimane ciascuno.
Dal momento in cui verrà resa pubblica la graduatoria provvisoria, le famiglie dovranno verificare la posizione in graduatoria dei bambini e, in caso di ammissione, effettuare la conferma del posto entro i termini previsti.
La tariffa per ogni turno bisettimanale è pari a 175,04 euro; sono previste riduzioni in base al valore ISEE (Indicatore del nucleo familiare e alla presenza di fratelli frequentanti altri servizi estivi comunali.
Ripensati gli spazi e già avviato il reinserimento dei nuovi bambini
Inserimenti a scaglione, a regime dal 21 settembre. Riparte anche la sezione primavera della scuola materna “Maria Immacolata”
Dedicati ai bambini dai 3 agli 11 anni. Investimento di oltre 10 mila euro per abbattere i costi a carico delle famiglie
Registrati 679 nuovi casi su 10.239 test. I decessi sono 24
ASUGI capofila in FVG per la rilevazione del cancro della cervice uterina tramite metodiche all'avanguardia
Corpo forestale regionale e Protezione civile hanno posizionato da Tarvisio a Paularo 74 "rotoballe" di alimento fibroso
Commenta per primo