Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Erogati dalla Provincia

Attualità
17 aprile 2014

Gorizia, contributi per i centri estivi

di Stefano Caso
Domande da far pervenire entro il 15 maggio.
CONDIVIDI
5030
provincia-672.jpg
Attualità
17 aprile 2014 di Stefano Caso Image

Anche quest’anno la Provincia di Gorizia accoglie le domande di contributo di enti locali, soggetti del privato sociale e enti gestori del servizio sociale dei Comuni per il sostegno ad iniziative rivolte a bambini e ragazzi per le attività dei centri estivi (attività climatica estiva art. 33 L.R. 10/88).

Le domande indirizzate alla Provincia potranno riguardare:

-   contributi per la gestione diretta di centri di vacanza a carattere diurno con servizio mensa, gestiti da Comuni o soggetti del privato sociale, di durata non inferiore a 10 giorni lavorativi, con presenza minima di 20 minori;
- contributi a favore di enti gestori pubblici e privati, dotati di dettagliati requisiti accertanti l’affidabilità in materia, che offrono posti gratuiti in Centri vacanza residenziali, con durata minima di 7 giorni;
- l'erogazione di sussidi straordinari agli enti gestori del Servizio Sociale dei Comuni finalizzati all'invio di minori (età 6 -17 anni) in Centri di vacanza marini e montani.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro il 15 maggio (qualora spedite a mezzo raccomandata, farà fede la data del timbro postale) compilando l’apposito modulo disponibile sul sito internet della Provincia www.provincia.gorizia.it, alla sezione Modulistica, Contributi.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Welfare ai numeri di telefono 0481 385232.

Commenti (0)
Comment