Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Domenica gioca a Bologna

Sport
10 aprile 2014

Baseball, Europa Sager all'esame trasferta

di Livio Nonis
Dopo l'esordio altalenante in campionato la squadra friulana sarà ospite del Valpanaro Athletics.
CONDIVIDI
4956
L'esultanza dopo la vittoria di gara 1 con Modena: una scena che l'Europa Sager spera di rivivere a Bologna
Sport
10 aprile 2014 di Livio Nonis Image

Cancellata dalla mente la  gara d'esordio con Modena, l’Europa Sager è pronta per la prima trasferta della Serie A, in programma a Bologna contro il Valpanaro Athletics, squadra che soggiorna nel massimo campionato dal 2011, che vanta una Coppa Italia di Serie B nel 2004  e il titolo Under 16 nazionale nel 2009. Un cliente di tutto rispetto.

La partenza è prevista domenica all'alba: l’incontro si disputerà sul diamante del Centro Sportivo Pilastro in via Pirandello; la prima gara inizierà alle ore 11, la seconda alle ore 15.30.

Squadra al gran completo, con tutti gli elementi a disposizione del manager Franco Paoletic. “Per noi – afferma il presidente Bruno Bertoldi –ogni partita è una finale, andiamo a Bologna con la voglia di fare bene, di dare tutto, non sarà facile ma proveremo a portare a casa un risultato positivo”.

Queste le altre gare del girone: sabato 12 aprile ore 15.30 e 20.30 a Ronchi dei Legionari, Stadio Enrico Gaspardis: New Black Panthers  - Tecnovap Verona; allo Stadio Baseball di  Modena: Comcor Modena - Iscopy Asd Junior Alpina. Domenica 13 aprile ore 11 e ore 15.30, campo di baseball di Imola, Redskins Imola Baseball - Castenaso Baseball.

Commenti (0)
Comment