Monfalcone, corso gratuito di autodifesa femminile

imagazine_icona

redazione

19 Settembre 2022
Reading Time: < 1 minute

Promosso dal Comune

Condividi

Il Comune di Monfalcone, nell’ambito delle attività del Corpo della Polizia Locale, propone un corso gratuito di autodifesa femminile.

Il corso prevede lezioni teoriche e pratiche, con una parte dedicata all’autocontrollo in situazioni di stress ed una serata informativa in tema di sicurezza.

Il corso si svolgerà nell’arco di sette serate a partire da mercoledì 12 ottobre 2022, alle ore 19 presso la sala conferenze della Biblioteca di Monfalcone. Gli incontri successivi si terranno mercoledì 19 ottobre, mercoledì 26 ottobre, mercoledì 2 novembre, mercoledì 9 novembre, mercoledì 16 novembre e mercoledì 23 novembre, dalle 19.15 alle 20.45, presso la Palestra della scuola Giacich, con le lezioni frontali per le tecniche di autodifesa.

É possibile iscriversi fino al 10 ottobre compilando la scheda di iscrizione online sul sito del Comune di Monfalcone o sul sito dell’IRSS o comunque attraverso le modalità indicate nel volantino dedicato ai corsi.

Si specifica che nelle iscrizioni verrà data priorità alle donne residenti a Monfalcone. I posti sono limitati e per la partecipazione è richiesto il rispetto della normativa vigente al momento dell’inizio del corso, di godere di buona salute e di accettare le condizioni di partecipazione. Per chi è abitualmente sedentario, è consigliato un controllo medico prima dell’avvio delle lezioni pratiche.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 333 8747237.

 

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi