Baskin, Carpe Diem ko in amichevole

imagazine livio nonis

Livio Nonis

23 Aprile 2022
Reading Time: < 1 minute

Contro l’UBC

Condividi

UBC UDINE – CARPE DIEM TURRIACO 65 a 53

 

Carpe Diem Turriaco, fermo da tre settimane per il turno di riposo, le festività pasquali e lo spostamento della quarta giornata di campionato del girone “Silver”, ha optato per un’amichevole con l’UBC (Unione Basket Club 1977), squadra che si sta formando nell’universo del baskin.

Per i padroni di casa del Carpe Diem con questa gara si è colta l'occasione di dare minuti a chi non aveva ancora giocato o giocato poco e per verificare la condizione generale della squadra.

C’erano diverse assenze nei ruoli chiave, ma l’incontro disputato è stato fondamentale per permettere a tutti di assaggiare le emozioni di una vera partita, specialmente per gli ospiti che sono agli esordi.

Carpe Diem un po’ troppo confusionaria che non ha sviluppato una manovra fluida, ospiti che dopo un inizio un po’ timido si sono sciolti e hanno fatto vedere di avere nella rosa una buona varietà di soluzioni da perfezionare.

Buone le prove per i ruoli 3 e per i pivot di entrambe le squadre e bellissimo il clima sereno e l'entusiasmo del pubblico. Il baskin ancora una volta si conferma un contenitore di spettacolo ed emozioni vere per tutti.

 

Visited 11 times, 1 visit(s) today
Condividi