Baseball, Ronchi all’esame Collecchio

imagazine livio nonis

Livio Nonis

8 Aprile 2022
Reading Time: < 1 minute

Campionato di Serie A

Condividi

I New Black Panthers di Ronchi dei Legionari si apprestano ad affrontare la prima trasferta stagionale: per il doppio incontro della terza e quarta giornata del girone di qualificazione saranno ospiti del Collecchio (Parma).

Indubbiamente saranno due incontri impegnativi per il team del coach Furlani, contro una delle due teste di serie. Collecchio infatti nella scorsa stagione si è qualificato per i play off, disputando un buon campionato. Il lanciatore Francesco Nardi, ora in forza a Ronchi, conosce bene la squadra avendovi militato nel 2021 e non nasconde il valore del collettivo, con qualche individualità di spicco.

Ma lo stesso lanciatore e tutta la squadra ronchese in questa settimana si sono preparati a dovere, limando le asperità palesate nelle partite d’esordio con Cervignano e cercando di focalizzare le debolezze e i punti di forza su cui far leva per ben figurare in questa trasferta.

Il pronostico è abbastanza aperto, nonostante il valore degli avversari: con i lanciatori in palla e l’attacco che gira a dovere e il rientro di qualche infortunato, i New Black Panthers sono capaci di fornire qualunque sorpresa.

Le gare della seconda giornata: Cervignano – Fortitudo Bologna, Collecchio – N. B. Panthers, Verona – Padova, Castelfranco Veneto – Rovigo. La Classifica: Fortitudo Bologna e Collecchio 1000 (2 vinte 0 perse); N. B. Panthers, Cervignano, Padova e Castelfranco 500 (1 -1); Rovigo e Verona 0 (0 – 2).

 

Visited 5 times, 1 visit(s) today
Condividi