Anche Sangiovanni in concerto a Pordenone

imagazine_icona

redazione

29 Marzo 2022
Reading Time: < 1 minute

Giovedì 7 luglio

Condividi

Dopo Fabri Fribra, Mahmood e Gemitaiz la rassegna Pordenone Live 2022 cala il poker annunciando un altro grande nome del suo calendario.

Giovedì 7 luglio (inizio ore 21.30), a salire sul palco del Parco San Valentino sarà il rapper e cantante Sangiovanni, artista impostosi alla scuola di Amici e diventato vero e proprio idolo pop della musica italiana.

Sangiovanni porterà a Pordenone l’unico live in Friuli Venezia Giulia del suo “Cadere Volare Live Tour” e sarà l’occasione per ascoltare live tutti i brani inediti contenuti nell’omonimo progetto discografico “Cadere Volare” in uscita il prossimo 8 aprile.

Il calendario della rassegna prende sempre più forma con l’odierno importante annuncio – hanno commentato il sindaco Alessandro Ciriani e l'assessore a cultura e grandi eventi Alberto ParigiPordenone si prepara a diventare quest’estate il punto di riferimento della musica pop, rap e hip hop di tutto il nord est, un calendario di eventi che attireranno un pubblico giovane anche da fuori regione, con ovvi benefici per tutto il tessuto economico cittadino”.

I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Pordenone, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG, sono in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.it

 

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi