Pordenone a tutto rap con Fabri Fibra

imagazine_icona

redazione

1 Marzo 2022
Reading Time: < 1 minute

Il 16 luglio in concerto

Condividi

L’estate musicale della città di Pordenone potrà contare sugli eventi di Pordenone Live 2022, rassegna che accenderà di luci, suoni e colori il Parco San Valentino a cavallo fra giugno e luglio.

Di oggi l’annuncio del primo grande ospite della rassegna; sabato 16 luglio (ore 21.30) a salire sul palco del parco cittadino sarà Fabri Fibra, artista simbolo del rap italiano. A Pordenone Fibra porterà l’unica data in Friuli Venezia Giulia del suo nuovo tour dal titolo “Caos Live, Festival 2022”.

I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Pordenone, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG, saranno in vendita dalle 14.00 di mercoledì 2 marzo sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.it.

Questa nuova importante rassegna nasce per coinvolgere a pieno coinvolgere nella vita e negli eventi di una città anche i giovani e i giovanissimi – commentano Alessandro Ciriani, sindaco di Pordenone, e Alberto Parigi, assessore a cultura e grandi eventi –. Pordenone live completa così la ricca offerta musicale pordenonese. I musicisti di prim'ordine in cartellone faranno della città un punto di riferimento in grado di attrarre pubblico da fuori e dare una mano all'economia e al turismo locale. Stiamo a tal fine studiano anche pacchetti turistici abbinati ai concerti. Su tutto, poi, c'è la voglia di tornare alle relazioni sociali e alle emozioni che la musica live sa dare, dopo mesi di restrizioni”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi