San Giorgio di Nogaro, passaggio di testimone all’Ottica di via Roma

imagazine_icona

redazione

24 Gennaio 2022
Reading Time: < 1 minute

Già iniziato il nuovo corso

Condividi

Da martedì 18 gennaio, a San Giorgio di Nogaro, ha riaperto il negozio di Ottica in via Roma 57.

In realtà si tratta di un “passaggio di testimone” tra la storica gestione portata avanti per 40 anni da Urbano Da Cortà e ora intrapresa dal giovane Alberto Manna, che sfidando l’attuale situazione pandemica particolarmente difficile, ha dato prova di fiducia nel futuro e nelle proprie capacità.

Il giovane, dopo essersi diplomato e ottenuto l’abilitazione in Ottica presso l’istituto Professionale Industria ed Artigianato “Mattioni” di Cividale del Friuli, ha già maturato una proficua e lunga esperienza lavorativa presso il negozio di ottica della Coop del centro commerciale Tiare.

La nuova gestione del negozio di San Giorgio di Nogaro offrirà agli utenti diversi servizi, tra i quali la misurazione della vista, l’accompagnamento al percorso di scelta e utilizzo delle lenti a contatto e del tipo di occhiale più adatto alle singole situazioni personali. Inoltre saranno possibili tutte le riparazioni di occhiali e sostituzione delle lenti.

Il servizio garantisce la continuità del trattamento in quanto Alberto Manna si è già da tempo affiancato al signor Urbano Da Cortà per apprendere le abitudini e le necessità dei clienti e lo stesso signor Da Cortà ha assicurato un ulteriore periodo di collaborazione e di affiancamento.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi