Fogliano, successo per i Mercatini di Natale

imagazine_icona

redazione

13 Dicembre 2021
Reading Time: < 1 minute

Nuovo appuntamento il prossimo weekend

Condividi

Partenza positiva per i Mercatini di Natale allestiti nelle casette dell’area feste intitolata a “Franco Visintin” a Fogliano Redipuglia.

Numerose le associazioni coinvolte nell’iniziativa, che si ripeterà anche il prossimo fine settimana del 18-19 dicembre.

Presenti infatti la Pro Loco di Fogliano Redipuglia, l'associazione Donatori di sangue di Fogliano Redipuglia (che in collaborazione con l'AIL ha consentito l’acquisto delle Stelle di Natale per sostenere la ricerca), l'associazione I Ferai della Rosta di Sagrado, oltre a diversi hobbisti che hanno proposto prodotti artigianali sia di abbigliamento (lavori fatti a maglia) che originali idee per i regali natalizi, come i presepi fatti a mano; Alessandro Altran ha invece proposto i suoi apprezzati prodotti a Km 0.

Oltre ad alcune conferme, il prossimo fine settimana sono attesi anche altri hobbisti della zona con i loro prodotti, mentre associazioni locali proporranno divertenti attività per bambini.

“Siamo soddisfatti – dichiara la sindaca di Fogliano Redipuglia, Cristiana Pisano – che finalmente l'area feste “Franco Visintin” sia stata inaugurata e con questa occasione utilizzata per il mercatino natalizio: un'iniziativa perfetta con cui cominciare questo nuovo percorso di valorizzazione dell’area. Anche se i tempi per l'organizzazione sono stati molto stretti, abbiamo ritenuto che questo fosse il momento giusto e non abbiamo voluto aspettare ulteriormente, per questo ringraziamo le associazioni locali che hanno risposto positivamente all'iniziativa e iMagazine Experience per la collaborazione alla sua realizzazione”.

Visited 5 times, 1 visit(s) today
Condividi