Monfalcone, Sergio Poian confermato alla guida della SMMS

imagazine_icona

redazione

5 Luglio 2021
Reading Time: 2 minutes

Rinnovato il consiglio direttivo

Condividi

Sergio Poian è stato riconfermato presidente della Società Monfalconese di Mutuo Soccorso per il triennio 2021/2023.

Quando il consigliere “anziano” Dario Vetta ha messo ai voti questa proposta, il direttivo all'unanimità ha rinnovato la fiducia al presidente uscente.

Successivamente sono stati assegnati gli altri incarichi ai consiglieri appena nominati, di cui quattro sono le new entry.

Alla vice presidenza è stato confermato Gianfranco Miliavaz, la segretaria è Alessandra De Olazabal, mentre la cassiera sarà Simonetta Bernobini.

L'associazione vanta l'organizzazione di varie attività come le mostre e un costante impegno del gruppo femminile, a sviluppare questo incarico sarà Anita Marusic, molto attiva nella solidarietà. Dario Vetta, la memoria storica dell'associazione, avrà l'incarico della “Promozione e Conservazione della cura e della storia dell'associazione”; si ricorda che la Mutuo Soccorso è l’associazione più antica di Monfalcone, nata nel 1881, il cui primo presidente fu il Conte Eugenio Valentinis.

A Sergio Spanghero è stata affidata l'organizzazione degli eventi e di tutte le tematiche riguardanti la tecnologia durante i convegni, le riunioni e gli incontri che si terranno nella sala espositiva della sede in via Barbarigo 26.

A Livio Nonis è stata affidata la cura della comunicazione verso la carta stampata e sui social network che nel Monfalconese sono punti importanti per la divulgazione delle attività dell'associazione.

Infine a Luciano Foschiatti, che collaborerà in ogni aspetto delle attività del gruppo dirigente, è stata affidato l'impegno di alfiere, di portare il gonfalone dell'associazione nelle varie cerimonie dove la SMMS sarà presente. Il primo impegno del nuovo direttivo, oltre alla continuazione nelle attività già programmate, sarà di quelli tosti: l'organizzazione di una serie di iniziative atte a ricordare i 140 anni della fondazione della Mutuo Soccorso.

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi