Softball, doppio ko per Ronchi e Castionese

imagazine livio nonis

Livio Nonis

27 Giugno 2021
Reading Time: < 1 minute

Nel campionato di A2

Condividi

SERIE A2 SOFBALL

BUSSOLENGO SOFTBALL 2.0 – STARS RONCHI 7-2, 1-0.

Non è un momento fortunato per le Stars di Ronchi dei Legionari: negli ultimi due incontri hanno affrontato le due squadre che stanno dominando il campionato e in una delle due gara hanno sfiorato il risultato pieno: anche se ancora a zero punti le Stars sono squadra che gioca fino all'ultimo out.

Nella prima gara equilibrio sostanziale tra le due compagini. Il Bussolengo accelera e mette a segno delle valide importanti che diventeranno poi decisive, 7 a 1 nell'ultimo inning. Un sussulto finale e Angela Pez mette a segno il secondo punto.

Nella gara due la difesa regge molto bene con un solo errore nel 6 inning disputati. A mancare è l'attacco con solo una valida, un doppio di Bruno nel primo inning, mentre la lanciatrice locale ha messo a segno 11 strike out.

Il punto della vittoria lo mette a segno De Trombetti spinta a casa dalla Giacometti. Nel prossimo weekend per le Stars ci sarà un turno di riposo: servirà per ritemprare le atlete e iniziare il girone di ritorno con il piglio giusto.  

MACERATA SOFTBALL – CASTIONESE 8-0, 7-3

Un avversario decisamente troppo forte per le giovani di Castions: comunque le ragazze hanno disputato due buone partite. Molto bene le lanciatrici che si sono succedute sul monte di lancio.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi