Baseball, Junior Alpina bella a metà

imagazine livio nonis

Livio Nonis

14 Giugno 2021
Reading Time: 2 minutes

Quarta giornata in Serie B

Condividi

SERIE B BASEBALL GIRONE G

In tutti gli incontri c'è stata parità perciò la classifica rimane invariata. 

 

BC CASTENASO – JUNIOR ALPINA 0-10, 11-2

Un pareggio, un risultato tutto sommato positivo con i triestini che sfornano, nella prima gara, un'ottima prestazione, in primis con il lanciatore Papazzoni, autore di una shootout di 7 inning: bravo a lavorare ogni singolo battitore affrontato, inducendo gli avversari battere diverse palle rimbalzanti e ben protette dalla linea difensiva, molto decisa.

L'attacco produce fin dal primo inning, aggredendo il partente di Castenaso a suon di buoni contatti e valide. Già in apertura d'incontro arrivano le prime battute valide, Palmieri e Mark, con i primi due punti portati a casa.

Nel terzo altre due valide, sempre degli stessi giocatori, un paio di basi su ball e un paio di giocatori colpiti fanno sì che gli ospiti prendano il volo.

L'Alpina ha battuto 8 valide e non ha commesso errori, mentre il Castenaso 4 valide e 3 errori.

Cambia tutto nella seconda gara; l'Alpina si tiene la partita stretta finché il rilievo Krauthaker controlla le mazze avversarie: alcune scelte difensive ed errori, permettono ai padroni di casa di portarsi in vantaggio.

Nel quarto inning sembra cambiare il volto della partita con Mark, Lesjak e Ugrin che battono tre valide e portano a casa due punti, ma è un fuoco di paglia. I locali allungano fino al risultato finale al settimo inning. L’Alpina ha battuto 5 valide e ha commesso 2 errori, mentre il Castenaso 11 valide e 0 errori.

 

Altro risultato: Yankees – Buttrio 1-3, 6-3.

La classifica: Buttrio e Dynos VR 625 (5-3), Alpina, Castenaso, Padova, Padule 500 (4-4), Pastrengo e Yankees 333 (3-5)

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi