Monfalcone, nuova app per pagare i parcheggi

imagazine_icona

redazione

3 Giugno 2021
Reading Time: < 1 minute

Operativa “PayByPhone”

Condividi

Nuova iniziativa del Comune di Monfalcone per rendere più semplice e più immediato il pagamento sulle soste blu presenti in città.

PayByPhone va infatti ad aggiungersi alle app già presenti sul territorio per il pagamento senza contanti.

Il sistema è simile a quelli già presenti: sarà sufficiente scaricare l’App, registrarsi attraverso il proprio smartphone e attivare la “sessione di parcheggio” nella propria zona. Il pagamento avviene tramite carta di credito, Paypal o SEPA e attraverso il proprio telefono sarà possibile attivare o disattivare la sosta grazie al sistema Start & Stop, che permette di pagare solo per gli effettivi minuti di parcheggio.

Ovviamente continuerà a essere presente il pagamento tramite contanti o monete per i cittadini che preferiscono avvalersi del metodo di pagamento classico.

“Abbiamo deciso di implementare il servizio di pagamento dei parcheggi con l'introduzione del sistema PayByPhone, in aggiunta a quanto già presente (Easypark), compiendo un altro passo per modernizzare e facilitare la vita nel nostro territorio”, ha commentato l’assessore all’innovazione Paolo Venni.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi